Metin 2 Wiki

Denti d'orco

266pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Descrizione dell'oggetto Modifica

Il dente d'orco si può droppare dagli "orchi" e dagli "orchi neri", ed è usato per aumentare il livello delle armi e per la missione data dal biologo appena il personaggio raggiunge il livello 30 (missione "esami del biologo").

Finchè la missione del biologo è attiva, questi denti si possono droppare a qualsiasi livello, mentre se la missione non è attiva o è già stata completata, vale la regola dei 10 livelli per il drop.

Modifica

La missione viene data dal biologo non appena il PG arriva al livello 30. A quel punto passo io, che non sono egoista come tutti gli altri che sanno e che vendono a caro prezzo il raro dente, e svelo a tutti l'ubicazione esatta del fornitore ufficiale di denti, lo dice la stessa missione...L'ORCO! Ebbene, oltre agli orchi neri  i denti si trovano dall'orco, non un orco fiero, guerriero, ecc ecc ma dall'orco in figura:

Orco.jpg

Orco

E' lui che ogni tanto quando viene ucciso vi droppa il dente!

Oltre quella in basso l'Orco si può trovare anche nella seconda isola in alto partendo da sinistra prima della gola.

Mappaorchisv4.jpg

Ovviamente il "trucchetto" è il solito, andate la, killate e cambiate canale cercando l'altro e via di seguito.

ATTENZIONE ULTIMO APPUNTO IMPORTATE: IL DENTE NON CADRA' A TERRA MA LO RITROVERETE AUTOMATICAMENTE NEL VOSTRO INVENTARIO! Se lo droppate dai Neri cade a terra.

N.B. Il dente d'orco può essere droppato anche dall' Orco Esploratore, come l'Orco è solitario e si può trovare con un respawn abbastanza frequente nella zona degli esoterici nella grande isola a est della mappa.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso