Fandom

Metin 2 Wiki

Drago

266pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Gli Shamani Drago hanno 6 abilità e sono:

Ruggito Del Drago:  Attacco a 360° che butta a terra i nemici utile quando si è circondati e anche in pvp grazie agli effetti bruciatura.

Tiro Del Drago: Attacco trafiggente non molto utile in pvm perchè colpisce un solo obbiettivo, tuttavia grazie al tempo di cast molto basso è molto utile in pvp, ha effetti bruciatura.

Talismano Volante: Attacco inutile in pvm tranne che per mobbare non ha effetti bruciatura ma ha un tempo cast molto basso.

Aiuto Del Drago: Migliora la percentuale di colpi critici che si possono fare, può essere applicato anche su un altro personaggio.

Benedizione: Diminuisce la percentuale di danni che si subiscono da un avversario, può essere applicato anche su un altro personaggio.

Riflessione: Riflette una percentuale dei danni subiti all'avversario,  può essere applicato anche su un altro personaggio.

Uno shamano è Full Supporter se porta a M Aiuto del Drago, Benedizione, Riflessione e una skill d'attacco a scelta.

Uno shamano è Semi Supporter se porta a M Ruggito del Drago, Tiro del Drago, Aiuto del Drago e Bendizione.

Uno shamano e da PvP se porta a M Tiro del Drago, Ruggito del Drago, Talismano Volante e Aiuto del Drago, dato che fornisce una buona quantità di critici. Questa costruzione porterà problemi data la mancanza di benedizione, ma in PvP sarà una vera bomba.

La costruzione giusta per tutti gli shamani drago è:

2 INT 1VIT poi quando si ha INT a 90 tutto su VIT e infine si porta DEX

Inoltre su Fandom

Wiki a caso