FANDOM

Fabbro

Il fabbro

Il Fabbro è il PNG dedicato al miglioramento degli oggetti. Esistono tre tipi di Fabbro:

» Fabbro (normale) : Trascinando l'oggetto desiderato sopra il Fabbro, potrete migliorarlo per una somma molto bassa di yang ( che andrà ad aumentare con l'upp dell'oggetto) ed alcuni oggetti specifici. Inizia a richiedere oggetti per gli upp superiori a +6 per gli item da liv 1 a liv 20. A partire dai liv 25, chiederà oggetti a partire dal +4-->+5.

» Fabbro Specializzato: Sono Fabbri specializzati in un solo campo (Armaiolo = Fabbro che si occupa del migioramento delle Armi, Fabbricante Di Armature = Fabbro che si occupa del miglioramento delle Armature, Gioielliere = Fabbro che si occupa del miglioramento dei Gioielli). Questi Fabbri specializzati richiedono un prezzo superiore di 15 volte (5 volte se siete membro della gilda che ha cretao il fabbro ) quello del Fabbro normale, ma assicurano un 10% in più nel miglioramento dell'oggetto desiderato. Come il Fabbro normale, anche questi, per gli upp superiori al +4( o +6), chiederanno degli oggetti specifici.

» Fabbro della Torre dei Demoni: Questo Fabbro si trova solamente al 5° piano della Torre dei Demoni. Qui, troverete un Fabbro specializzato( in Armi, Armature o Gioielli ) che avrà lo stesso costo e la stessa % di miglioramento del Fabbro normale, ma che, a differenza di tutti gli altri, non chiederà oggetti per il miglioramento superiore al +4.