Fandom

Metin 2 Wiki

Lupo

266pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Lupo.jpg

Un lupo con aria minacciosa

Il lupo è la seconda creatura con cui farete esperienza. Lanciarsi su di loro a livello 1 equivale a suicidarsi, passato il livello 3 non presentano più un problema. Sono spesso presenti nelle grandi mobbate che si cominciano a fare attorno al livello 5. Uccidere a pugni i lupi che si trovano nei pressi del villaggio pare essere uno dei molti passatempi degli over 20.  

Cosa droppa Modifica

Non possiamo aspettarci grandi sorprese, ma sono comunque drop utili. Dai lupi si ricevono armi che vanno dal livello 0 al 20 (archi, ventagli e campane in grande abbondanza), qualche corazza dei livelli 0  e 9, molte pozioni, la sfera trasformazione. Per quanto riguarda gli yang, i lupi droppano in media 23 yang.

Zona in cui si trova Modifica

Possiamo trovare i lupi nei dintorni del centro di ogni Primo Villaggio. Il lupo è un mob comune.

Come ucciderlo Modifica

I lupi sono di livello 3 e grado 1. Non servono grandi doti per batterli, superato il livello 3 si battono con facilità estrema. 

Esiste la variante "Affamato" del lupo. I lupi affamati hanno più attacco ma meno difesa, di aspetto hanno il pelo rossiccio.

Bonus utili Modifica

Ha effetto contro questo mob il bonus "Forte contro animali".

Inoltre su Fandom

Wiki a caso