Fandom

Metin 2 Wiki

Lupo blu

266pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Lupo blu.jpg

Un lupo blu

I lupi blu faranno presto parte delle nostre prime mobbate, sono di livello 6 e grado 1, dal livello 4 si battono con molta facilità. I lupi blu serviranno in una missione del ristoratore Octavio, sono proprio loro che vi danno l'intestino di lupo. Si trovano spesso in gruppo con un cinghiale.

Cosa droppa Modifica

Dai lupi blu si ricevono armi che vanno dal livello 0 al 20, qualche corazza dei livelli 0  e 9, qualche gioiello di livello basso, molte pozioni, la sfera trasformazione. Per quanto riguarda gli yang, i lupi blu droppano in media 25 yang. Utili per gli up troviamo l'artiglio di lupo e la pelliccia di lupo.

Zona in cui si trova Modifica

Possiamo trovare i lupi blu nei dintorni del centro di ogni Primo Villaggio. Il lupo blu è un mob comune.

Come ucciderlo Modifica

I lupi blu sono di livello 6 e grado 1. Anche questi mob resistono poco e si battono bene, superato il livello 4 si uccidono con facilità. Esiste la variante "Affamato" del lupo blu. I lupi blu affamati hanno più attacco ma meno difesa, di aspetto hanno il pelo più chiaro dei normali, tendente all'indaco.

Bonus utili Modifica

Ha effetto contro questo mob il bonus "Forte contro animali".

Inoltre su Fandom

Wiki a caso