Fandom

Metin 2 Wiki

Lupo blu Alfa

266pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Lupo blu.jpg

Il lupo blu alfa, identico al lupo blu

Di livello 9 e grado 1, possono essere battuti con poco impegno dal livello 6 o perfino dal 5 (apprese le abilità diventa tutto più semplice). Per aspetto sono uguali ai lupi blu, occhio a non scambiarli per questi ultimi se gruppate e non li reggete.

Cosa droppa Modifica

Dai lupi blu alfa si ricevono armi che vanno dal livello 5 al 20, qualche corazza dei livelli 0, 9 o 18, qualche gioiello di livello basso, molte pozioni, la sfera trasformazione. Per quanto riguarda gli yang, i lupi blu alfa droppano in media 25 yang. Utili per gli up troviamo l'artiglio di lupo e la pelliccia di lupo.

Zona in cui si trova Modifica

Possiamo trovare i lupi blu alfa in luoghi poco distanti del centro di ogni Primo Villaggio. Il lupo blu alfa è un mob comune.

Come ucciderlo Modifica

I lupi blu alfa sono di livello 9 e grado 1. Con le skill a portata di mano batterli è un gioco, superato il livello 6 si uccidono con facilità. Esiste la variante "Affamato" del lupo blu alfa. I lupi blu alfa affamati hanno più attacco ma meno difesa, di aspetto hanno il pelo più chiaro dei normali, quasi indaco.

Bonus utili Modifica

Ha effetto contro questo mob il bonus "Forte contro animali".

Inoltre su Fandom

Wiki a caso