Fandom

Metin 2 Wiki

Lupo grigio

266pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

I lupi grigi sono alcuni tra i più fastidiosi mob del primo villaggio. Spesso vengono gruppati involontariamente, poichè stanno vicini a mostri con livello di molto inferiore. I lupi grigi sono di livello 13 e grado 1, dal livello 8 non danno più grandi fastidi, possono comunque essere affrontati anche dal livello 7, se siete ben equipaggiati. Nei livelli 12 e 13 avrete a che fare con i lupi grigi nelle quest del Guardiano del villaggio (per lui i lupi grigi da uccidere sono quelli affamati) e della Vecchietta, quest'ultima vuole una pelliccia di lupo grigio per crearsi uno spolverino.
Lupo grigio.jpg

Ecco come si presenta il lupo grigio

Cosa droppa  Modifica

Dai lupi grigi si ricevono armi che vanno dal livello 0 al 20, raramente corazze del livello 18, qualche gioiello di livello basso, molte pozioni, la sfera trasformazione. Per quanto riguarda gli yang, i lupi grigi droppano in media 30 yang. Utili per gli up troviamo la pelliccia di lupo (normale e +).

Zona in cui si trova Modifica

Possiamo trovare i lupi grigi nei dintorni del centro di ogni Primo Villaggio. Il lupo grigio è un mob comune.

Come ucciderlo Modifica

I lupi grigi sono di livello 13 e grado 1. Come già detto, si battono con facilità dal livello 8, oppure, con un buon equipaggiamento, dal 7. Esiste la variante "Affamato" del lupo grigio. I lupi grigi affamati hanno più attacco ma meno difesa, questo tipo di lupi non rispettano l'appellativo "grigio", infatti hanno un colore tendente al rosa.

Bonus utili Modifica

Ha effetto contro questo mob il bonus "Forte contro animali".

Inoltre su Fandom

Wiki a caso